Siete pronti per un'avventura a cavallo? Allora preparatevi ad incontrare la Scuderia Il Baccano A.S.D., un'esperienza a cavallo che vi porterà a scoprire i paesaggi più belli della Toscana!

Cavallo con BambinaSituata ad Asciano, in Loc. Sasseto, la Scuderia Il Baccano offre diverse attività per cavalieri di tutti i livelli. Che tu sia un esperto cavaliere o un principiante, troverai l'attività adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Le passeggiate a cavallo sono la specialità della casa, e non c'è modo migliore per scoprire la bellezza dei paesaggi toscani. I nostri percorsi attraversano campi verdi, boschi profondi e colline che si perdono all'orizzonte. I nostri istruttori vi guideranno offrendovi vari percorsi.

Ma non è tutto! La Scuderia Il Baccano offre anche servizi di sosta per cavalli. I nostri amici equini godranno di un soggiorno confortevole in padok  separato o al pascolo in grande prato  con assistenza veterinaria sempre disponibile. Potrete riposare tranquillamente, sapendo che i vostri cavalli sono in buone mani.

Passeggiata a cavallo

Inoltre, la Scuderia Il Baccano organizza regolarmente eventi e attività per gli appassionati di equitazione, ritrovi equestri  ecc organizza aperitivi in scuderia o pranzi e cene con piatti tipici toscani e locali. c'è sempre qualcosa di divertente in programma per tutti i cavalieri.

In conclusione, se siete appassionati di equitazione o semplicemente,desiderate scoprire la bellezza della Toscana a cavallo, la Scuderia Il Baccano è la scelta giusta per voi. Venite a trovarci ad Asciano, in Loc. Sasseto, e sperimentate l'avventura a cavallo della vostra vita!